ieri alle 14.00 guardo la mia bella e gli dico......................"cosa facciamo????? scendiamo dai cavalletti?????"
Neanche a dirlo....... giubbotto, sottocasco, guanti........chiave nel quadro...............VROOOOOOOMMM...
"ti sono mancato vero????...................................anche tu ciccia...."
scaldatina di rito ...... clack.............prima..................fuori dallo scivolo del box.................................
"dove andiamo?????".........................
"si

bestia mi sembra ieri che avevo spento il quadro per l'ultima volta.....................
prime rotonde di Desio..............si mi ricordo tutto.................. qualunque marcia è inserita non tentenni mai.......
Si entra in superstrada............. 1........2 ........3.............4........5....................guardo lo strumento................200.................."ueee sei nervosa?????......bene allora vediamo se ti ricordi tutto.......................curvone di Giussano.............quinta , quarta............... apri tutto.......................MA SIIIIIIIIIIII MA CHI SEIIIIIII MA VAIIIIIIIII MA VIENIIIIIIIIIIIIIIII..........aaaaaaaaaahhhhhhhhh che bello, la stagione ha inizio. "
si arriva al lago allegramente , caffè di rito...... e via che si ritorna......
Grazie bestiolina, tieniti pronta che la stagione è appena cominciata..............