mi rivolgo a voi per esporvi rapidamente l'occasione che mi si e' presentata quest oggi e che dovrei confermare entro al max un paio di giorni ( spero comunque che il proprietario possa prolungare fino a fine settimana )
allora, ho venduto la mia Z750...un gioiellino, tutta preparata con modifica alle sospensioni...per passare a maggior cavalleria

ora dato che di naked a parte la streetfighter e la brutale che sono inavvicinabili come prezzi, mi sono buttato sul cb ben sapendo che ha delle sospensioni che dovro' subito sistemare dal mio caro amico Hyperpro

oggi pero' ho trovato quest occasione e voglio sapere da voi cosa ne pensate se posso concludere o se e' meglio aspettare e cercare ancora...
- La moto e' bianca, immatricolata luglio 08 acquistata a Napoli nel 2008
12000 km, io sarei il terzo proprietario... ( il primo ha fatto 10,000 km ed il secondo 2000 circa ) almeno cosi mi ha detto la persona che me la sta vendendo...
le condizioni sono ottime a quanto ho potuto constatare oggi, ha su il portatarga e le frecce after piu le scritte in rilievo al posto degli adesivi...
al momento e' in officina Honda per il tagliando e per far sostituire il paraolio della forcella destra dato che perde...

quindi, tagliandata e con il problema risolto del paraolio con gomme al 60% sono riuscito a strappargli come ultimo prezzo 6500

che ne dite?? l unica cosa e' che mi ha detto che non sa se ha le ricevute dei tagliandi effettuati... ora non so che fa, era partito da 7500 e sono riuscito a strappargli sto prezzaccio..ditemi voi...illuminatatemi voi...che faccio la prendo??????