Ciao raga
ieri all'uscita dall'ufficio ho avuto l'idea di raggiungere alcuni amici in costiera per un giretto.
Dopo l'oretta di cazzeggio solita, davanti al bar di cetara, dopo aver consumato un ottimo caffè fatto da una graziosa signorina, e dopo aver visto che l'amico con la cb ha montato le qualifier rr, che tutti noi abbiamo giocato il superenalotto e che chi più chi meno ha idee del cavolo per investirli, ci siamo riavviati verso casa.
Era l'imbrunire, come sempre siamo partiti promettendoci di non forzare la mano e, come sempre, abbiamo fatto l'opposto.
Io era una vita he non la percorrevo a quell'ora e da solo, l'ho fatta più volte in estate in compagnia con traffico vario ma ieri, vuota e freschina, sembrava adatta ad un passo veloce.
Per due volte ho fatto delle stupidate enormi, forse sarà stata l'attenuazione dei punti di riferimento per staccate e curva ma a fine rettilineo al fuenti (per chi la conosce) sono arrivato talmente lungo da prepararmi al volo... fortunatamente i padelloni che sembrano abbastanza sornioni mi hanno evitato la peggio anche se il retrotreno svolazzava e scodava. Rettilineo successivo scottato da quello appena fatto ho tirato una staccata talmente anticipata da trovarmi a 20 metri con un'andatura da pirla... conclusioni la prossima volta andrò a passeggio.