Ciao a tutti :)-
mi presento! Mi chiamo Luca e sono di Roma, sono l'onorato possessore di un KTM Superduke 07 , "Akrapovichizzato", arancione naturalmente...
Ma...dopo una prima occhiata non molto compiaciuta al Cb1000r, l'ho visto e guidato ( 5 minuti sul dritto..:( e devo dire che i 220 kili non si sentono proprio, la moto è molto ben bilanciata ( bhè, dalla Bmw K 75 , ne è passato di tempo, perfortuna... :)
e il motore è divertente...non me ne vogliate..non è il S-duke. Ma in città per sarebbe molto meglio per me che la moto la uso tutti i santi giorni . E la Dukessa è dura come un macigno, beve come Janice Joplin e ai bassi scalpito come un purosangue mustang, ehheh
Insomma, ve lo confesso, quel look da "astronave di Startrekkiana memoria" non poteva che fare breccia in un appassionato del Capitano Kirk, come me!
Niente...vorrei che mi suggeriste, strategie per vendere la mia moto, suggerimenti se comprare il cb nuovo o usato e dove, se aspettare che scenda di prezzo, pregi e difetti della moto ( sopratutto alla luce della moto attuale da cui proverrei.. Ditemi ditemi, ed intanto complimenti a voi utenti che mi sembrate simpaticissimi e al forum che ha una interfaccia ed una grafica molto belle!
aspetto vostre notizie! E mi raccomando nel dubbio.....Aprite! :)
amecus