Per chi ha comprato una honda in passato sicuramente ha notato che a livelllo qualitativo il prodotto è decisamente peggiorato , verniciature ,sospensioni e gomme , ma c è anche da dire che la tendenza alla "riduzione costi" per ottenere un prodotto in linea con i prezzi della concorrenza ha portato molti svantaggi all utenza finale , ma non urlerei allo scandaloso .
Per paragonare un assistenza ad un altra prima di tutto non bisogna "generalizzare" un meccanico ufficiale che si comporta male non è sinonimo di assistenza "scandalosa" , ho avuto molte marche di moto e l assistenza honda (come casa madre) a me è sembrata veramente impeccabile , una volta effettuata la richiesta in garanzia da parte di un meccanico "competente" il materiale arriva ne giro di 48 ore , ne ho avuta dimostrazione con i dischi freno della mia cb cambiati dopo 16 000 km e con annesse pastiglie freno senza battere ciglio e problema risolto in solo 48 ore

, stessa cosa per il cbr , cavo della frizione in garanzia .....non sostituito , honda dopo qualche giorno mi contatta per saper se avevo avuto qualche problema con la sua rete assistenza , poi ho specificato che nel mio garage c era una rsv4 ora

.
Ho avuto a che fare con assistenze veramente scandalose con altre case ma di honda non mi posso lamentare di sicuro , prima si citava la kawasaki e il prodotto z e di qualità , il mio mono posteriore si era arrugginito dopo qualche giorno dalla consegna della moto , fatte foto e tutto mi dicono che la colpa e mia che ho la moto in un posto umido e che quel mono poteva funzionare anche così , non era meglio dire quel mono è fatto con materiali schifosi e sono tutti cosi

? cmq cme è al mio solito cambiando le sopspensioni risolsi tutto

.
Quindi in conclusione direi , scegliamo accuratamente il nostro meccanico di "fiducia" e paragoniamo l assistenza ad altre assistenze , ora che hai ktm e farai garanzia perchè con ktm ....perchè niente è perfetto (anche se ti auro di no ) mi dirai come sono andate le cose ....credimi ktm è acora peggio

.
P.s. non lavoro ne per honda e ne per ktm e per nessun altro ......ma io ti parlo per esperienza "personale"