ragazzi , vi volevo raccontare di un problemino avuto con la sf questa sett.
sabato scorso abbiamo fatto un giretto con i soliti smanettoni , circa 300 fatti molto allegri ,durante il rientro abbiamo svoltato e preso un'autostrada tedesca poco trafficata ed abbiamo fatto circa 30km sopra i 200km/H con puntate a 262 al limitatore ....
beh usciti e fatto una sosta ,al ripartire la bimba emetteva un rumore dai coperchi cinghie distribuzione ,come se qualcosa ogni volta che faceva il giro raschiava..
ho pensato una cinghia rovinata (stesso rumore di quando allo sputer mi si era sfilacciata e poi rotta),quindi rientro a casa piano senza tirare e con le dita sulla frizione
per evitare danni o cadute.
martedi mattina appena apre il conce gliela porto su furgone ,non avevo voglia di chiamare l'assistenza (anche se gratuita).
il rumore a freddo non c'è ,allora la facciamo scaldare e si presenta,il mecca spegne subito ,è intasato di lavoro e mi dice appena riesco tiro giù e vediamo..
venerdi matt mi chiama ,tutto

la moto è pronta ,era un cuscinetto di un tendicinghia cilindro superiore...
mi hanno anche stretto il cannotto di sterzo.
quindi una incazzatura per il guasto che mi aveva fatto preoccupare ,ed un plauso per una volta ai mecca del conce che in 3 gg mi hanno ridato la belva ...