e ti assicuro sono due balls micidiali visto che è li che comincia a spingere la streetfighter , ora sono a 1400 km e ho provato le brezza di arrivare fino ai 8000 giri che dovro rispettare fino ai 2500 km e infatti nel misto stretto dove i rapporti del cambio lungo e un limite di 6000 giri motore prima mi facevano passare anche da un nonno in sella ad una vespa
, ora con più giri da usare mi stò divertendo anche nel misto stretto , ma la moto ha una taratura della ciclistica veramente efficace quanto "rigida" e sia nel misto stretto e che in quello piu veloce ama girare forte e non si scompone mai , la qualità di telaio e sospensioni per me è il forte di questa moto , la moto richiede una guida più fisica nei cambi di direzione rispetto a una cb ma tiene di più le traiettorie ed veramente incollata al suolo a qualsiasi velocità si decida di andare , diciamo che se non hai avuto mai una ducati si avrà un periodo di adattamento dove è meglio non strafare
, per ora mi reputo in fase di apprendimento
, mentre con una honda sali su ed è tutto plug e play tanto per fare un paragone .

per quanto riguarda ciclistica e freni nulla da dire e come dici tu
però piacerebbe pure a me sapere del rodaggio in due tempi

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite