bella moto,se vuoi accettare un consiglio porta sempre con te un barattolino di olio minerale magura e un or x attuatore frizione,mi sembra mis.23,52 x 1,78 lo trovi anche nei ferramenta e va bene anche se non e' in viton,se dovesse succedere come e' successo a molti la perdita di pressione per mancata tenuta del pistoncino mentre sei in giro mi ringrazierai,non stringere molto le viti di fissaggio delle fiancatine radiatore,potrebbero girare le bussole incastonate nel serbatoio,ogni tanto sfiata lo spurgo delle forcelle,c'e' una vite sopra,controlla spesso livello olio motore e liquido raffreddamento,ricordati che l' LC8 e' un bicilindrico nato x le competizioni (portato al successo dal mitico Fabrizio Meoni nella versione da 950 cc)e ha bisogno di attenzioni particolari,ciao e buon divertimento.

125 primavera-px 125-rx125 - z250 - cb750f - ktm125 - cr125 - yama it490 - wmx125 - xt 550 - xl600 - xr600 -xt 600- tt600 - hxl883 -intruder 800- intruder1400 - gsxr750 - sv650 01 - sv650 04 - z1000 - sd990 - CB1000R