ieri finalmente ho fatto un giro come si deve ,ed ho iniziato a conoscere la moto ...
ho superato i 500 km quindi mi sono un pò lasciato andare ,l'ho tirata a 252 e ne aveva ancora un pochino (non mi sono neanche abbassato)
la ciclistica è a posto in tutto ,la moto molto maneggievole ed agile ,la frenata è da imparare poichè molto aggressiva ,non che si inchiodano le ruote ma che ti trovi ad aver staccato prima del dovuto...
il motore c'è tutto e tira molto da 7000 a 11000 , i tornanti stretti (se sei in battaglia) li devi fare in prima ma non mi si è mai inchiodata la ruota dietro nella staccata ed inserendo la prima, devi solo fare attenzione in uscita per il pattinamento e le penne (se hai disattivato il dtc)
se lo hai disattivato..
beh sono partito con il dtc a 5 (min 1 max 8)hai molta più libertà di aprire in curva ed è meno invasivo , penne solo di gas ..se sfrizioni non si muove..
allora lo ho abbassato a 2 e non l'ho mai visto intervenire, penne solo di gas ..
allora l'ho tolto..

problemi pochi ,come detto in uscita dai tornanti ,penne solo di gas
MA CHE CZO STA MOTO LA PUOI ALZARE SOLO DI ACCELERATORE ???????????????
se la alzi di acceleratore in prima o seconda nessun problema ,puoi mettere anche le altre marce...
ma se provi a sfrizionare in qualsiasi marcia la moto si pianta e non fà niente ,ad esempio sei su un dosso in terza sfrizioni per alzare la moto lei niente...
ci deve essere un dispositivo sulla frizione ,qualche diavoleria elettronica DA ELIMINARE!!!!