oggi ho fatto il primo tagliando.. 150 euro ,abbastanza esoso ma in linea ,hanno fatto un sacco di controlli circa una 30 ina e olio filtro solite cz e lavaggio ed ingrassaggio moto...
in honda per il primo spesi 104 ma solo olio e filtro ,controlli 0 ero presente..
due note positive ....
primo ...lo specchietto dx originale nuovo costa 61 euro ....se il mio incollato non regge lo compro orig..
secondo... mi hanno dato per tutto il giorno un multistrada con meno di 1000km e con il pieno...
il multistrada è fantastico (ma non rientra nei miei sogni..),motore

in terza sfrizioni e si alza (mappa sport) ,250km/H con il jet,molto sfruttabile a tutti i giri e non zoppica ai bassi come il mio 848, poi tutte ste frocerie, chiave in tasca, sospensioni ohlins elettroniche ,un salotto con un anima da corsa... niente a che vedere con il gs che ho usato per 2 gg un paio di anni fà..
tornando al 848 ...oggi gli ho fatto togliere le castrazioni elettroniche ...
via il limitatore di coppia in 1' e 2' (-30%), via il limitatore se sfrizioni e fai uno sbalzo di giri troppo elevato , via la valvola di scarico (ora rimane sempre aperta )e nuova mappatura .....
la prox settimana con scarichi e filtro farò altra mappa ,via le sonde lambda e lancio su banco prova ...
mentre ero li un monster 1100 dopo queste modifiche al banco dava +3,8 cv ,+800 giri in allungo ed il doppio di coppia tra i 2500 ed i 3000 giri
poi tanto per fare il figo mi sono fatto fare il nick anche sulla mappa in strumentazione quando giri il quadro...