e sono in attesa che nel mio box prenda posto uno SF848 rosso!! 
e sono in attesa che nel mio box prenda posto uno SF848 rosso!! 



anche il pacciani l'ha presa ma tutta nera











Visitano il forum: Google [Bot] e 5 ospiti