Grande Tommaso!!! Sono felice di averti conosciuto!!!
Praticamente andò così:
ci siamo dati appuntamento da me in ditta alle h.14:00 per sistemare il parafango.
Dopo 15minuti era montato ma siccome l'Ermax fa pezzi molto precisi specialmente nel contatto con la ruota posteriore tale parafango sfiorava la gomma.. Avevamo lavorato troppo bene, troppo puliti e quindi qualcosa doveva andare storto.. Abbiamo deciso di alzarlo..
Quindi è iniziato l'inferno: monta, smonta, monta, smonta, metti rondelle in lega, metti rondelle di plastica, alza, abbassa, spingi, levi, metti, considerando il fatto che lavoravamo senza cavalletto posteriore (l'ho venduto prima..) e che le viti dal mono le abbiamo tolte e rimesse tante volte e sono fetenti.. alla fine il problema più grosso è stato che all'inzio si lavorava con calma poi è maturato l'errore peggiore cioè la fretta di finire in quanto io dovevo iniziare a lavorare..alle 14:30..
Ho messo su una vite in ergal come miliardi di altre volte.. appena la giro si spezza dentro..
Mi è dispiaciuto un sacco perchè ha confermato la mia tesi.. ciò che non succede con la mia moto succede con la moto NUOVA degli altri.. quindi l'ho invitato a rivolgersi al famoso meccanico di NIZZA e gli ho giustamente dimezzato il prezzo del parafango in modo che l'intervento fosse offerto da me perchè ero veramente AMAREGGIATO..
Comunque gli indizi del caro Ciriola erano evidenti:
VOLEVA CAMBIARE LA CB in quanto è venuto a trovarmi con la moto SPORCHISSIMA che è il primo indizio di un amore che finisce e che si pensa a fare un altro acquisto..
Poi gli ho telefonato alle 18 e preannunciandomi la sua nuova cavalcatura gli ho detto che ERA DESTINO..
p.s. complimenti Tommaso buona strada quando sono a Montecarlo magari ci si becca oppure se vuoi montare qualche accessorio sulla NUDA passa pure in ditta da me.. E TI DO TUTTI GLI ATTREZZI E FAI DA SOLO!!!
Ciao Fabio