Hornet 2008 con codone 2011.

Oggi ho finito il primo step di preparazione.
Rispetto a com'era quando l'ho presa ho tolto la sella turistica shad e il cupolino ermax. Il secondo perchè esteticamente non mi convinceva, la sella perchè mi filtrava troppo i messaggi che provengono dalla ruota posteriore. Ho lasciato l'utilissimo parafango posteriore e gli ottimi paratelaio slider della Bull-Sc.

Ad ora ho apportato i seguenti adattamenti:
1) in primis via le michelin turistiche e sotto le mie amate Dunlop D211 gp Racer
2) tolto il manubrio nero vicma e messo il mio storico rizoma Ma005 che mi accompagna dalle 2 moto precedenti.
3) messa la presa usb con comando a manubrio, pure questa proveniente dalle ultime due moto.

4) Terminale Arrow Pro race in nychrom
5) Monoammortizzatore Matris

6) Reparto freni ottimizzato per i miei gusti con tubi in treccia, pasticche zcoo e pompa radiale Irc 16x20 che avevo sulla Duke precedente.

7) Eliminata la sonda lambda, messa resistenza e tappo sullo scarico. Ora l'erogazione è perfetta.

8) Contamarce Pz-Racing geartronic zero

Per ora, sono veramente molto soddisfatto dell'acquisto nonchè di aver ritrovato il family-feeling che avevo splendidamente instaurato con la Cb1000R. I 30Cv in meno non si fanno sentire, mentre si apprezzano decisamente i 20kg in meno(anche se tocca dire che nel mezzo, ho guidato per 2 anni un giocattolino che, nella sua ultima versione, pesava 140kg)...