Non sto qui a tediarvi con le mie sfighe e discorsi filosofici...ma tanti avvenimenti negativi in 3 anni mi hanno fatto cambiare idea su molte cose di cui prima ero sicuro. Sarà che mi sento invecchiato, ma non provo più le stesse sensazioni di 7 anni fa quando ho preso il mio CB ( e di tutti gli anni prima di scorazzate con i miei amici), e oramai ho "paura" di tutto. In più oramai utilizzo la moto solo come mezzo casa-lavoro e non esiste utilizzarla così, è da pirla.
Inoltre mi ritrovo 55 mila km sul cb, che per il mercato vuol dire non riuscire più a piazzarla, tranne che per esportazione...morale: eccomi qui a salutarvi.
Un grazie a tutti quelli che mi hanno aiutato sulle questioni tecniche ( primo fra tutti ghess che è un mostro di conoscenza

), ma anche a chi ha voluto condividere pensieri e parole in questi 7 anni di forum.
Se gli amministratori non mi disattivano, ogni tanto entrerò qui da voi per vedere come va, poiché l' atmosfera che c' è in questo gruppo non si trova facilmente da altre parti.
Vi auguro tanta buona strada