come tutti noi sappiamo, la nostra amata mamma Honda, negli ultimi anni, ci sta rifilando una delusione dietro l'altra, proponendo sul mercato modelli totalmente privi(se escludiamo il nuovo Fireblade), di qualsivoglia instinto emozionale, che possa rapire i cuori di chi ha avuto la meravigliosa Cb1000r e, come il sottoscritto, anche una splendida Cb600F Hornet ad iniezione.
è ancora con me, ma è in vendita, e non nego di essere molto triste. Ma i cicli si aprono e si chiudono, e io sentivo il bisogno di una nuova avventura.
Sono orgoglioso di aver preso una onesta Hornet quasi originale, ed averla trasformata(come al solito ) nella sua massima espressione possibile dal punto di vista tecnologico(poi l'estetica è soggettiva, ed il bauletto ignoratelo).
da così
a così
Poi, non si può dire...se non riesco a venderla al prezzo che dico io e, ci tengo, ad una persona che sappia apprezzarla ed amarla come ho fatto io, sono anche disposto a tenermela e a trasformarla in una iena da pista sbrana-1000...ma per ora mi farebbero comodo i soldi che chiedo (3500, troppi?), anche perchè ieri mi sono abbastanza svenato, avendo firmato un contratto, e pagato tutto cash fino all'ultimo centesimo.
Il futuro, dopo aver cambiato idea 3-4 volte, ed aver rotto le palle sia a Ghess che a Alby, sarà...
con 3 diapason, e 3 cilindri. Ordinata e pagata. La targa fra 10 giorni.