[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions_content.php on line 696: preg_replace(): The /e modifier is no longer supported, use preg_replace_callback instead [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions_content.php on line 696: preg_replace(): The /e modifier is no longer supported, use preg_replace_callback instead CB1000R.IT • Leggi argomento - Venerdì 18/09/09 tangenziale est!
CB verde acido in tangenziale est altezza ?????? boh, circa dopo s.giuliano direzione Gobba, andava sui 100km/h sulla corsia di emergenza io son quella che si stava...immettendo sulla stessa corsia, oh, avesse accennato ad un minimo di precedenza, chesso' solo xke' son " donna " mi sa che mi mettero' un fiocco rosa sul codino della CB!!!
Beh, cmq l'artista con la acida, si e' preso na strizza xke' un camionista gli ha tagliato la strada immettendosi sulla corsia di emergenza senza freccia eh non si fa, lui a 100km/h sulla corsia di emergenza xo' si eh!! Si sono scambiati giusto questi due sorrisi amorevoli: io son diventata rossa x il gesto che gli ha fatto il motociclista: volevo nascondermi!!! chesso' non si usano piu' le corna???