La mia idea è quella di non far viaggiare nessuno da solo, ma cercare di confluire i vari partecipanti provenienti dalle varie regioni, in modo che si possano ritrovare lungo la strada e percorrela assieme fino al punto di incontro generale.
Mi sto già attrezzando e per poter organizare una cosa del genere ho bisogno che tutti gli utenti aggiornino il loro profilo indicando la propria località
Stilerò una mappa con percorsi e punti di ritrovo, verranno assegnati compiti anche a voi utenti per l'organizzazione nei vari punti di incontro.
Si formeranno tanti serpentoni di CB che si ingrandiranno sempre più man mano che ci si avvicinerà al punto X.
Durante il mese di gennaio 2009, decideremo il luogo e la data, poi cominceremo con la raccolta adesioni, e via via fino ad arrivare al max entro la fine di marzo con tutto organizzato
Ho bisogno ovviamente della collaborazione di tutti e di alcuni in particolare. Saranno nominati (vi potete candidare) dei Leader dei gruppi di incontro a cui fare capo per le varie necessità
Sarà una bella sfida ma sono sicuro che ne uscirà una gran bella festa