Si, sicuramente mi rincuora molto vederlo così e ringrazio ancora tutti e tre per quello che avete fatto. Vi devo confessare che anche questa volta ho avuto una

della madonna.. Quando ti succedono certe cose capisci come sia sottile la linea tra la vita e la morte. Ho pensato e ci penso ancora di dare via la moto, Massimo che era con noi quella mattina non ci è più montato per quasi un mese. Sono fatti che ti fanno riflettere molto. Ora, dopo quasi tre mesi, Andrea sta molto meglio ma, ha dovuto combattere una battaglia dura e lunghissima e ancora non è finita. Io purtroppo ho un grande difetto, quando metto il casco e parto non esco per fare una passeggiata, altrimenti avrei comprato uno scooter ma, tiro e la mente è concentrata solo sulle grandi sensazioni che mi da la velocità e il piacere di guidare una bestia come la nostra. Passione, io la chiamo così, c'è che ha la passione della pesca, chi il tennis, chi la pittura, a me piace andare in moto. Questo discorso per dire che anche se penso molto alle conseguenze non riesco a trattenermi per questo penso di venderla.
Fine...
Grazie ancora per la visita ad Andrea