[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions_content.php on line 696: preg_replace(): The /e modifier is no longer supported, use preg_replace_callback instead
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions_content.php on line 696: preg_replace(): The /e modifier is no longer supported, use preg_replace_callback instead
CB1000R.IT • Leggi argomento - CB senza problemi
FAQIscrivitiLogin

CB senza problemi

Parliamo della nostra nuova compagna di viaggi Honda

Re: CB senza problemi

UNREAD_POSTdi aroplanino il lunedì 7 settembre 2009, 0:11

: sgrat : Assolutamente anche io! Ho appena fatto un'anno con il mio Nerone ed è stato sempre uno spettacolo in crescita! Tranne il richiamo del faro post. ( che mi è costato cira 30 min di fermo, olio gratis e due lettere della Honda che si scusava dell'accaduto : ono : ) per il resto la moto è semplicemente perfetta. Daltronde che sia un mezzo quasi perfetto ci sono sign. piloti che l'hanno provata e l'avevano già a suo tempo ribadito!
Rifarei 1000 volte la scelta visto che moto ben più care non mi hanno ripagato allo stesso modo! Grazie Honda evvai NERONEEE!!! Comunque un bel doppio e triplo : sgrat : : sgrat : : sgrat : non ci sta mai male : Yahooo :
: ciao :
Let the rhythm speak!!! In music like in motorcycle!!!! Always!!! "NERONE" always!!! AROPLANINO
aroplanino
Biker che sa andare
Biker che sa andare

vero nome:
Moto posseduta:

Re: CB senza problemi

UNREAD_POSTdi tiziano il lunedì 7 settembre 2009, 10:54

volevo aggiungere che ho avuto modo di guidare moto di amici e fare paragoni ad es. una domenica ho scambiato la moto con un amico che ha la brutale 910s che dire telaio fantastico pero' ci si sta veramente stretti ed io sono basso 1,72 , il motore vibra parecchio ed ha meno coppia sotto ma piu allungo un fastidioso on-off beh.. il sound e' veramente fantastico . Dopo una 50ina di km ci siamo scambiati delle opinioni ed il mio amico ha candidamente ammesso che con il cb e' piu facile andare forte rispetto alla sua sta di fatto che io dopo 50 km mi ero stancato molto di piu rispetto alla guida con il cb e cmq non farei assolutamente a cambio . Ho guidato anche la corsaro veloce moto ignorante con un bicilindrinco da paura anche se l'elettronica taglia l'allungo sul piu' bello quindi continuo a preferire l'erogazione del nostro quattro cilindri dove hanno trovato il giusto compromesso tra corposita' ai bassi e allungo agli alti ( dopo gli 8000 giri esce fuori il cbr1000). Giusto per la cronaca io e il mio amico che ha la corsaro veloce abbiamo fatto una specie di prova di ripresa nelle varie marce partendo da una velocita' costante ( in autostrada ) credetemi con la 6° 5° 4° 3° la cb lasciava letteralmente sul posto la corsaro dopo questa prova mi sono convinto che non e' assolutamente vero che i bicilindrici sono piu' scattanti dei quattro nelle uscita dalle curve dipende da che quattro cilindri hai di fronte.
tiziano
Biker che sa andare
Biker che sa andare

vero nome:
Moto posseduta:
gomme montate:

Precedente

Torna a CB1000R discussioni generali