Premetto che la moto va una bombetta! Sono proprio soddisfatto! Però mi è successa una cosa strana 3 giorni fa:
tiravo di brutto la moto in città, belle accelerate, scalate con giri alti, ecc ecc.
Ad un certo punto mi fermo ad un semaforo e la moto scende tantissimo di giri, tipo 300 e inizia ad andare irregolare, mentre SI ACCENDE AD INTERMITTENZA LA SPIA DELL'OLIO. La moto non aveva potenza. Dopo qualche secondo riprende e via come se niente fosse...
Ho abbastanza strippato ma poi un mio amico che a sempre avuto moto fin da piccolo mi ha detto che probabilmente l'olio si era scaldato molto e non lubrificava più bene . Probabilmente perchè non è di buona qualità..E perciò per qualche secondo il motore non era perfettamente lubrificato..
Sono certo non ci sia stato nessun danno perchè la moto va benissimo!
Voi che ne pensate..Sono curioso, in primis ,di sapere se è successo anche a voi e poi cosa potrebbe essere successo secondo voi..
Per non sapere nè leggere, nè scrivere io un cambio completo di liquido refrigerante ed olio motore lo farei, unitamente alle pasticche. Dato che la moto l'ho comprata usata da unconce KTM di Roma.