di blackzero il mercoledì 10 marzo 2010, 16:19
Ciao Rocco, ti spiego, non ho un account facebook (essendo un informatico so' come vengono gestiti i dati da Sig. Facebook) ed non intendo aprirlo, posto su questo forum la discussione per questi motivi :
- Sono un motociclista appassionato anche io;
- Sono un possessore di un CB1000R (anche se incidentato, speriamo che la moto nuova la possa prendere per aprile);
- Sono un maledetto cocciuto (o testone come dice la mia zavorrina);
Non credo che questo sia un luogo dove non si puo' parlare, non di politica (che non sarebbe manco tanto male, ma non e' l'argomento centrale), ma di quello che puo' fare lo stato per noi appassionati (la mia non e' una disquisizione su destra, sinistra o centro). Perche' credo che la nostra voce non sia mai ascoltata (tranne che per dire camminano come i pazzi per strada o per qualche bruttissimo incidente), volevo solo che anche noi prendessimo coscienza dei nostri cavolo di diritti (perche' anche noi li abbiamo), e che in caso nessun politico posso dire non lo sapevo o non mi e' stato chiesto. Io sto' parlando di proposte per i motociclisti e non di salvare l'Italia dalla deriva (magari poter trovare una soluzione a questo)
Ultima modifica di
Tonga69 su mercoledì 10 marzo 2010, 16:45, modificato 1 volte in totale.
Motivazione: Ho eliminato le "quote", inutile quotare il msg immediatamente precedente al tuo. Ciao ;)

www.ciccazzo.it