, ho chiesto per curiosità quanto mi valutavano la mia cbr fireblade in cambio di una rsv4 , la risposta del concessionario dove mi sono rivolto è stata talmente disarmante che ho quasi pensato al cambio moto
 , ho chiesto per curiosità quanto mi valutavano la mia cbr fireblade in cambio di una rsv4 , la risposta del concessionario dove mi sono rivolto è stata talmente disarmante che ho quasi pensato al cambio moto   

mi avevano permutato la mia cbr a 9500 e con 5500 euro avrei preso la rsv4-r , ciò pensato veramente tanto
 , ma poi ho deciso di tenermi il cbr , per molti motivi , primo in assoluto l affidabilità e l assistenza post vendita che su aprilia non eccelle , poi col cbr mi ci trovo talmente bene che ho
 , ma poi ho deciso di tenermi il cbr , per molti motivi , primo in assoluto l affidabilità e l assistenza post vendita che su aprilia non eccelle , poi col cbr mi ci trovo talmente bene che ho  di fare una caxxata , per ora resta la miglior moto mai comprata in vita mia
 di fare una caxxata , per ora resta la miglior moto mai comprata in vita mia   
   .....mi chiedevo voi avreste fatto il cambio ?
 .....mi chiedevo voi avreste fatto il cambio ?   

, la forca è identica a quella del cbr , magari sarà più "performante" , antonello stai calmo tengo la cbr
 , la forca è identica a quella del cbr , magari sarà più "performante" , antonello stai calmo tengo la cbr