di CAVALIER il sabato 22 maggio 2010, 18:11
Ho appreso la notizia tramite un pm che mi mandato il capo, andavo di fretta perchè stavo uscendo, non ho potuto commentare ne tantomeno ringraziare Marzio per la fiducia accordatami.
L'ho fatto in privato e ritengo opportuno farlo anche pubblicamente, l'investitura mi fa onore e come tale cercherò di usare questa carica come ho sempre fatto finora, nel rispetto delle regole e soprattutto nel rispetto di tutte le persone di questo forum, dal primo all'ultimo iscritto e senza, come avviene su altri forum motociclistici e non, far si che si creino caste, Un messaggio o 10.000 messaggi non fa alcuna differenza, i numeri non devono intimorire a scrivere chi si affaccia timidamente a questa community, mi è stato confidato da un utente al raduno di Città di castello, terrò il nome riservato, della sua difficoltà a scrivere e a trovare le parole per dialogare con gli altri, semplicemente per timore di essere giudicato per la sua semplicità, mi riesce meglio ad andare in moto che a scrivere mi ha detto, ecco appunto, ci sono anche ragazzi così e certamente non è intenzione nostra lasciarli indietro.
Scrivimi in privato gli ho detto, parlami di come vai in moto mettendoci tutta la passione che puoi, traduci il tuo pensiero in parole e lascia scorrere la mano sulla tastiera e vedrai che senza nemmeno accorgertene avrai riempito una pagina intera di tante belle parole e soprattutto emozioni.
Il forum è anche questo.
Verranno nominati altri utenti, non so quanti a dire il vero, faranno parte dello "staff", personalmente avrei un paio di candidature, ma non posso per ovvi motivi parlarne pubblicamente, ma credo che sono le stesse persone i cui nomi ronzano nella testa di admin.
Beh, vedremo, intanto vi dico che con la nomina mia e di Andrea a moderatore cambia poco, almeno per Andrea, per me sono state implementate nuove funzioni che mi capiterà di usare e quindi se mi succederà di commettere qualche errore tecnico, vi chiedo anticipatamente un po' di pazienza, per le decisione che mi capiterà di dover prendere nell'immediato invece, non mancherò di essere obiettivo e insindacabile.
Dopo questa sorta di giuramento del moderatore, passo a salutarvi, devo andare che le nuove fatiche da moderatore mi attendono.
Buon cb1000r. it a tutti, buon divertimento dietro la tastiera e soprattutto buona strada a tutti.
L'importante è GIOCARE sempre, a qualsiasi età!!