Io spero (per il bene del motociclismo, dei combattimenti, degli inserimenti impossibili, ecc ... e del mio piacere personale) che Valentino riesca a trovare la quadra e a ritornare quello di una volta... anche se, più passa il tempo, e meno lo vedo probabile

Sono meno d'accordo sul discorso relativo ai milioni che prende e al fatto che questo generi astio e antipatia.... Le sue capacità, i risultati raccolti in passato ed il suo essere "mediatico" lo hanno portato ad avere quel tipo di ingaggi... mi limiterei a dire che, col senno di poi, è facile sputare su una scelta sbagliata....
Ducati ha deciso di investire su un pluricampione capace, con la sua squadra, di capire e rivoluzionare le moto per poter vincere.... Al momento sembra che le cose non vadano come tutti speravano (Ducati e Valentino) ... vedremo come evolverà il tutto....
Certo che...è una delusione incredibile vedere un fuoriclasse come Valentino "combattere", o meglio "barcamenarsi", a metà schieramento... non ci sono dubbi!!!
...e vederlo tra gli ultimi ingriglia di partenza è ancora più triste!!!!
Per stasera mi limito ad un Crodino....