Bella gara, peccato che Lorenzo non ne avesse per vedere un ultimo giro come non se ne vedono da molto.
Ben in casa sua con una moto che il compagno fa volare personalmente mi ha deluso ancora.
Dovi ammette che il problema stà nel polso, gli altri vanno più forte punto.
Il Sic.......è il Sic cosa dire.
Vale primo delle Ducati ha fatto 2 giri rischiando di sdraiarsi più volte e poi ha mollato, peccato non si vede la fine del tunnel.
Hyden "il mostro della laguna" è stato addomensticato da una moto che non ne vuole sapere di andare.
Personalmente Stoner mi è antipatico, però sulla gara di ieri niente da dire, è vero, ha la moto migliore, la pistra è una delle sue preferite, però tatticamente ha fatto un capolavoro e battere Lorenzo così in palla è una bella ipoteca sul mondiale.
Lorenzo per me rimane il miglior pilota attualmente in circolazione (Rossi a parte) e penso che Yamaha abbia trovato un altro pilota capace di mettere una pezza all'inferiorità di mezzo rispetto a Honda.
Honda tira un sospiro di sollievo, un altra vittoria Yamaha o di un pilota Honda diverso da Stoner avrebbe potuto diventare un serio problema in ottica mondiale, e quest'anno è l'ultima occasione per portare a casa un mondiale con le 800!!

Dimenticavo Pedrosa, quando è a posto per me rimane il riferimento in HRC ieri la pista era troppo tosta per il suo fisico, comunque rimane un piccolo/grandissimo pilota.