Mio fratello mezzo rotto, ne avrà per minimo 3 mesi e 2 suoi amici con varie fratture sparse per il corpo. Sfiga vuole che la macchina abbia impattato proprio contro la sua portiera

Chiamano casa, mia mamma chiama me e corriamo in ospedale....e cosa mi trovo? che stanno per medicare il romeno e mio fratello è sul lettino che si lamenta come un cane lasciato a morire in attesa di salire in sala operatoria....da buon bastardo leghista estremista se non c'erano gli agenti delle f.d.o. il romeno non andava a casa eretto.....ma allungato dentro del legno! Comunque fiero di avergli tirato tanti di quei calci nel culo e pugni che se li ricorderà per un bel po!!! Gli agenti quando lo hanno sentito dire " io non ho fatto nulla oggi, ho bevuto solo stamattina" si sono guardati e si sono girati 2 minuti facendomi capire che potevo giocarci un pochino...soprattutto dopo aver visto mia mamma disperata e questo fare lo spavaldo..... grazie cari amici UMANI.....se non lo menavo mi toccava andare sotto casa sua e sparargli

Il sig romeno del caxxo ha pure detto che mi denunciava ma i 2 agenti hanno confermato ai medici che gli ematomi erano dovuti alla botta in macchina e che il suo tasso alcolemico era di ben 2,15!!!!

Lo stesso medico di guardi i ha detto che di questi casi ne capitano agni ora quasi, colpa anche delle serate brave che queste persone si sparano nel week end.
AUGURO A TUTTI QUESTI FIGLI DI PUTTANA BASTARDI DI MORIRE DEL PEGGIOR MALE AL MONDO...DONNE E BAMBINI INCLUSI (LE PRIME METTONO AL MONDO QUESTI ESCREMENTI, I SECONDI DIVENTERANNO ESCREMENTI)

SCUSATE MA QUANDO CI VUOLE CI VUOLE