ciao Survivor,ammetto che,leggendo il tuo post,qualche lacrima mi è scesa,forse pensando a quello che ho passato io,anche se forse,anzi,senza forse,non è cosi grave come quello che hai passato tu.
Quattro anni fa ho avuto il mio primo distacco di retina,operato d'urgenza con nessuna garanzia di recupero della vista,mi è andata bene;dopo 4 mesi di convalescenza torno a lavorare e....... dopo un mese e mezzo,secondo distacco di retina più grave del primo sempre allo stesso occhio,operato d'urgenza di nuovo,questa volta ancora meno garanzie di salvare la poca vista che mi era rimasta dal primo intervento,questa volta l'intervento chirurgico si divide in due fasi,uno ad un mese dall'altro,il secondo fatto in anestesia locale,e non sto a spiegare i dettagli xchè il solo pensarci mi fa venire da rimettere ancora adesso,l'ultimo intervento subito è la cataratta (una cretinata a confronto) conseguenza degli interventi precedenti e fra qualche mese dovrò rifarne un'altro chiamato cataratta di secondo grado.
In conclusione,x tutto quello che ho subito mi ritengo fortunato di vederci ancora discretamente,questo è stato il motivo principale per cui ho venduto il mio cbr ed è anche il motivo principale del mio "tentennamento" nell'acquistare una cb nuova (bene! ora lo sapete tutti),anche una banale caduta potrebbe essere deleteria ma a dire la verità anche se mi tamponassero in macchina lo potrebbe essere.
Detto questo,credo di capire perfettamente quello che provi e hai tutta la mia stima e il mio rispetto x la decisione di ritornare cosi presto in sella.