la DUCATI ha lanciato una supermoto con la quale nonno BAYLISS ha girato con tempi da
.. parlo della PANIGALE.. che ha pure il nome di dove è stata creata..Arriva l'omino di Tavullia e la fa buttare nel cesso.. credo con ragione perchè in motogp il non telaio era ASSURDO..
Immaginati il potere che ha quest'uomo decidere le sorti di un'azienda..
INOLTRE:
NON SI E' MAI VISTO NELLA STORIA DEL MOTOCICLISMO NELLA STESSA STAGIONE CAMBIARE TUTTE QUELLE MOTO IN CORSA.. ALLA FINE PURE I MOTORI..
Cioè in DUCATI cercavano di salvare capra e cavoli mantenendo lo schema del non telaio perchè è assurdo lanciare una SS sul mercato con la tecnologia motogp sbandierata a più non posso e poi tale tecnologia ammettere che è superata e passare al telaio perimetrale.. comunque non credo che siano tanto in ritardo perchè hanno BURGESS che ha portato in dote i progetti honda e yamaha..
Per le gomme ti assicuro che se leggi le varie testate noterai che sono state modificate.. e che addirittura le gomme stradali cambiano una naked figurati su una motogp.. senza qualcosa di apposito la DUCATI sarebbe restata uno schifo..
ROSSI ti assicuro che ha dato il suo contributo per ovviare alle BRIDGESTONE troppo distanti dallo stile di guida DUCATI..
Ciao Fabio