Domenica prossima vedremo se Rossi riuscirà a stare col trenino dei primi sei, spero vivamente di si.
Io preferisco comunque vedere il presente, non solo il passato.
Nel presente c'è un Rossi meno scanzonato, e più in difficoltà, sempre simpatico, ma purtroppo per lui oggigiorno ogni sua battutina gli si ritorce contro. Non c'è nulla da fare, capita nella vita di vivere periodi al top ed altri al flop.
Spalle larghe e gas a martello, speriamo di riaverlo davvero in lotta per la vittoria. Ma non ha la moto "che gli serve" per tornare là davanti. Rossi oggi avrebbe bisogno la Yamaha. Punto.
Nel presente c'è un Biaggi che sta cercando la sesta stella, a mio parere un sigillo mondiale non vale più dell'altro, vincere un campionato mondiale è comunque un onore, anzi, oggi la SBK è a mio parere molto più combattuta della MotoGP e con molte più variabili.
Nel presente ci sono ragazzini terribili che hanno fame. Lorenzo, Stoner, Spies, Marquez e Vinales su tutti. Sono loro il futuro.
Poi nel passato ci sono tanti titoli che nessuno mai cancellerà. Come nessuno cancellerà mai le vittorie di Tomba nello sci, ma pensare che torni oggi a vincere è dura.......
Ci vuole fame. Chi ha avuto la pancia già piena, difficilmente ne ha come chi invece ha iniziato solo ora ad assaggiare la vittoria.....