Allora, ieri ho preso contatto col ristoratore a Pescasseroli.
25€ comprende 2 primi, un secondo, un contorno, acqua e vino della casa, dolce, caffé.
Il locale è l'hotel ristorante "Peppe da Sora".
Ma entro una decina di giorni devo confermare.
Se siamo nell'ordine di 20/30 persone non dovremmo avere alcun problema, mentre se siamo in più è da vedere, poiché a Pescasseroli è festa patronale.
Una nota: la signora del ristorante, per il numero di presenze di cui sopra mi ha fatto la cortesia di non chiedere nemmeno un acconto, per cui ci terrei a fare bella figura
L'Albergatore a Tornimparte idem, per una 20ina di posti non mi ha fatto problemi e pure mi ha detto che basta che confermo una decina di giorni prima.
L'albergo è l'Hotel "Grazia", Rocca Santo Stefano di Tornimparte, AQ.
Il costo dell'albergo, ripeto, siamo sui 25/30 a posto letto.
Per gli arrosticini della domenica invece niente prenotazione di tavoli, per cui se vogliamo trovare posto è bene che arriviamo su a fonte vetica non troppo tardi, altrimenti c'è rischio di rimanere in piedi e di dover fare una lunga fila per servirsi alla macelleria.
Il costo in questo caso è una cosa personale... ognuno compra quello che vuole.
Per gli orari, secondo me possiamo confermare l'incontro alle 11 del sabato ad Atina (come segnato in prima pagina), mentre se vogliamo fare tutto il giro della domenica, per le 10 dovremmo essere operativi.
Per quelli che hanno intenzione di aggregarsi la domenica, incontro prima delle 10 all'albergo, oppure verso le 10:30 - 11 al bar "DA Serena" sul lago di Campotosto... oppure a Fonte Vetica, Ristoro "Mucciante" dalle 12:30 in poi...

Uno scorcio di alcuni luoghi che visiteremo (compreso l'interno del ristorante a Pescasseroli) potete vederli in riguardanti un raduno svoltosi lo scorso w-e ;-)