Ieri ho visto una spettacolare gara di moto2, Iannone in giornata è da titolo, faceva delle staccate devastanti. Marquez per essere il secondo anno in moto2 sbaglia un po troppo!!
Moto3 non sono riuscito a vederla.
MotoGP:
Lorenzo si conferma il più forte del circus, classe e testa da

Pedrosa l'eterno secondo
Dovizioso molto bravo a sistemare le moto, gli manca sempre qualche cosa per arrivare al top,
Stoner inizia a litigare con la Honda, per me rimane un gran manico ma un pessimo collaudatore, nella Gp di oggi non ci si può permettere di non provare, il suo è un gravissimo errore. Aver vinto 2 mondiali con moto sistemate da altri potrebbe essere un brutto neo nella sua carriera, quest'anno deve assolutamente vincere!!
L'inglesino (troppo simpatico) in prova va da

ma in gara un po si perde.
Ben non è finito ma si deve svegliare, un inizio di campionato così con una miriade di piloti che ambiscono alla sua sella è molto preoccupante.
Rossi per me fa quel che può con quello che ha, il problema del reparto tecnico di Ducati oramai è sotto gli occhi di tutti, continuare a ripetersi che con Stoner si vinceva trovo sia un esercizio per masochisti. Posso ammettere che Vale non sia la soluzione, ma di certo non è il problema.
Yamaha in palla, vanno forte sia le moto ufficiali che le clienti tanto che una di queste è arrivata davanti alla Honda di Stoner
Honda, l'involuzione è preoccupante, avranno mica liquidato troppo presto il Dovi?
Ducati, no comment.