Recensioni:
Rocco siffredi boccia "il film a luci rosse"...
Ora che il film a luci rosse di Sara Tommasi è finalmente uscito, arrivano i commenti non solo dei fan, ma anche di esperti del settore. E quando parliamo di esperti non può mancare la star numero uno italiana, ovvero Rocco Siffredi, il quale boccia senza appello l’esordio hard della Tommasi: ‘Quel film non ha nulla a che vedere con l’hard. È squallido e senza senso. È palese che lei non stia bene, ma questo già si sapeva da quando sono stati resi pubblici gli sms hot che mandava in giro a politici e personaggi famosi. Prodotti del genere fanno solo male al cinema hard‘.
Ci va giù duro Siffredi, che in passato aveva già commentato altre performance più amatoriali, come quella di Belen Rodriguez: ma quelli erano appunto filmini privati, questa è una cosa diversa. Sulla stessa lunghezza d’onda di Siffredi è anche un altro divo a luci rosse come Franco Trentalance: secondo lui Sara ‘di certo non ha fatto nulla contro voglia, e ognuno è responsabile delle sue azioni. Da quel poco che ho visto ha fatto delle performance da professionista. Voglio dire, certe cose non si improvvisano e lei non sembra una santa. Mi aveste chiesto un commento sul video di Belen o su quello di Pamela Anderson, lo avrei anche fatto. Era una situazione diversa. Qui siamo di fronte ad una cosa triste e squallida con cui non voglio avere nulla a che fare‘.
Intervenuto anche Corona (e forse ha proprio ragione):
Sara Tommasi con il film a luci rosse ha fatto molto parlare di sé. Adesso sulla questione è intervenuto anche Fabrizio Corona e da lui non ci poteva aspettare che un giudizio piuttosto polemico o quanto meno singolare. Corona definisce la Tommasi, che lui conosce da 15 anni, come una brava ragazza. Il problema starebbe nel fatto che Sara Tommasi ha subito delle conseguenze a causa delle droghe di cui ha fatto uso, stando al giudizio di Corona, che parla anche di una presunto bipolarismo della showgirl. Secondo Corona Sara Tommasi è ninfomane e chi va a letto con lei è passibile di ogni critica.
Veramente duro Corona, che ha detto: “Chi ci va a letto a me fa pena, è come approfittarsi di uno che sta sulla carrozzina, come andare con un malato. Chi va con la Tommasi ed è convinto di essere figo è il più grande sfigato della terra”.
Secondo me, nel bene o nel male, questo "film" COMICO sta facendo parlare di se...e direi che la Tommasi ha raggiunto il suo scopo!!!
P.s. ora ha detto che vuole l'aiuto di un sacerdote, perche vuole convertirsi!!!
Non sa' piu' cosa fare!!!
