Ieri ho guardato la gara o almeno ci ho provato, mi sono addormentato che in testa c'era Lorenzo e mi sono svegliato al volo di Rossi, che dire....sempre peggio!!
Vale ha dichiarato che in Ducati guadagnerebe più che in Yamaha ma meno di quelo che percepisce ora, che Preziosi dovrebbe rimanere al suo posto, che Ducati e Audi hanno intenzione di investire e che il progetto è più a lungo termine, più anni di contratto e che bisogna crederci.
Lorenzo ha dichiarato che avrebbe anche potuto provare a riprendere Stoner ma era troppo rischioso in ottica Mondiale, siamo a metà stagione a me questi calcoli hanno sempre fatto c....re e non cambio idea, mille volte meglio Stoner che si stende in Germania.
Stoner è l'unico quando in palla (è una sua pista credo abbia eguagliato il record di Raney nele vittorie) a poter tenere dietro Lorenzo.
Honda, dopo 7 anni sperare ancora in Pedrosa lo trovo pazzesco, 10 gare disputate 5 vittorie per Lorenzo, 4 per Stoner e 1 per camomillo, a fine stagione potrebbero diventare 2 o 3 come al solito, contenti loro.
Manca totalmente lo spettacolo e la colpa non è solo delle moto, i piloti ci mettono del loro, speriamo che i nuovi arrivi dalla Moto2 abbiamo tutt'altra mentalità, e una moto competitiva.