In sintesi per il mio tipo di guida (abbastanza aggressivo) ed arrivando da 2 pistaiole ho notato che:
- forcella anteriore decisamente scarsa come idraulica ed insensibile alle regolazioni con molla al contrario troppo dura (intervento a breve)
- mono posteriore idraulica ok, molla no (intervento a breve)
- gomme di primo equipaggiamento, ottime per la strada meno per la guida sportiva
- motore, fantastico ai medio bassi, mi sarebbero bastati 1.000 giri e 10cv in più per definirlo la perfezione assoluta
- estetica bella, perplesso solo per i convogliatori d'aria a saetta (fashion ma poco racing)
- scarico di serie, esteticamente ok, ma praticità zero (tocca ,molto velocemente in piega - già rimediato)
- portatarga di serie, sembra uno sgabello da picnic (già rimediato)
Nel complesso una moto stupenda soprattutto per chi vuole arrivare alla più facile naked del mercato (occhio, più facile non vuol dire poco impegnativa, anzi, è il contrario...se le si tira il collo bisogna trattarla coi guanti o ci si trova in terra)
Per chi vuole quel "qualcosina in più" c'è tutto quello che serve sul mercato (parlo di modifiche estetiche ma anche funzionali)