Eddai Luca che si gioca
L'accordo ufficializza il fatto che Magneti Marelli ha la tecnologia per supportare i Team di MotoGP che ne vorrano fare uso.
Ufficializza il fatto che la centralina (e lo staff a supporto) è "Ezpeleta approved".
La via delle riduzione dei costi porta a volte a motori unici, altre a monogomma, altre a elettronica standard.
Concordo con chi sostiene che la MotoGP è la classe prototipi per eccellenza, rifletto sul fatto che la formula Moto2 è oggi la più spettacolare, mi spaventa l'elettronica comune.
Intanto, su Twitter.....
Fonte: Facebook, pagina Ducati Milano
Probabilmente a causa degli scarsi risultati con la Ducati e del mancato affetto da parte del pubblico Ducatista, Valentino Rossi attacca con sottile ironia il popolo della Rossa di Borgo Panigale.
Le parole di Rossi su Twitter: “È perlomeno curioso che il 90%delle persone che mi attacca su Twitter sia ducatista”.
Fin dall'inizio il connubio Rossi - Ducati, ha dato vita a diverse scuole di pensiero riguardo le reali capacità del pilota di Tavullia. Gran parte dei fan ha sempre sostenuto che la mancanza di risultati non fosse imputabile alla Desmosedici, ma alle doti di collaudatore di Rossi. Ora, resta da capire cosa pensa il popolo Ducatisti di questo sfogo, anche dopo la magra consolazione del 2° posto raggiunto a Misano.
Mi fa ridere sta cosa.....il finto buonismo delle parti in realtà sta per sfociare in un sano "f a n c u l o" reciproco e liberatorio.
Tra l'altro proprio a Misano è arrivata letterina a tutto lo staff di Rossi (11 persone, incluso un cuoco) che nel 2013 saranno liberi da impegni lavorativi Ducati.
Di queste 11 persone, solo alcune (Burgess e i tecnici) seguiranno Rossi in Yamaha, la metà circa è al momento disoccupata.....