di delo87 il domenica 28 luglio 2013, 23:13
Sacra ma te le gare che le guardi a fare a prendere il nervoso?
Il giorno che si è fatto male Lorenzo ho detto scherzando, mo' danno la moto buona a Vale e vince... 3 giorni dopo Vale ha vinto, devo pensare a una combina oppure vale ha fatto una gara decente?
Scusa moa l'offtopic ma sentire sempre parlare di sicurezza mi ha stufato.
La sicurezza in moto, che sia in pista o in strada è una pallida illusione.... Dobbiamo proteggerci al meglio per non rischiare di più di quello che già facciamo! Però nulla ci rende immortali!!
1 ci sono non so quanti morti bianche(sul lavoro) all'anno per non parlare di gente che rimane ferita e nessuno pensa a fargli una statua perché giustamente dovremmo riempire le strade di statue
2 quanti motociclisti italiani sono morti quest'anno?
3 Andare in moto è bello quanto pericoloso, fare le gare equivale a fare le cose al limite perciò amplifica il pericolo e il fatto di essere "protetti" da abbigliamento ed in circuito fa perdere la percezione del pericolo!
Ora un po' per tutto vedi Alessia Polita, mi dispiace per lei, ma non sapevo chi era prima e non sono un suo finto tifoso ora, poi la cosa di fondare una onlus poi è stata un po' non trovo il termine adatto diciamo azzardata?