Porca miseria Angelo...
Questa me l'ero persa!
Buona guarigione...tornerai piu' forte di prima, un abbraccio!




angelo come si va?













amici... stasera raggi di controllo e 



Visitano il forum: Google [Bot] e 11 ospiti