Ecco perchè alla domanda di TOMMY ho risposto,no!
Questo il commento dato da MOTO.IT,
MARQUEZ, CHE CORAGGIO
Pochi secondi prima della bandiera verde, sul circuito di Assen è iniziata a cadere qualche goccia di pioggia e uscendo dalla pit lane si è assistito a una sorta di “GP”, con tutti i piloti pronti a spingere subito forte per conquistare un buon tempo. Come sempre, è stato Jorge Lorenzo a mettere le ruote della sua Yamaha sulla pista, ma dopo il giro lanciato è iniziato a piovere più forte e lì è iniziato il caos, con piloti che rallentavano, altri che cercavano di avvantaggiarsi della situazione, con Aleix Espargaro un po’ staccato e più indietro rispetto al “gruppone” e, quindi, con pista libera davanti. Davanti, in tanto, si è scatenato una vera e propria gara, con Marquez che, ancora una volta, ha dimostrato di essere il più coraggioso superando in poche curve Rossi, Pedrosa, Bradl e Lorenzo: rischi ripagati dal secondo tempo assoluto, dietro ad Espargaro.
«Era facilissimo sbagliare, le condizioni erano molto difficili: bastava un niente per ritrovarsi da primo a ultimo… Ho preso dei rischi, ho superato tanti piloti e sono riuscito a ottenere un ottimo tempo» spiega Marquez.
«Aspettavo questa pole già in Qatar, ma una caduta aveva rovinato tutto. Qui, però, ho guidato bene e ho usato la strategia giusta, aspettando un po’ a entrare in pista: bellissimo!» si compiace invece il pilota della Yamaha M1 “Open”, davvero bravo. Come detto, la sua prima pole position è arrivata in maniera rocambolesca, ma è del tutto meritata. Così come la seconda posizione di Marquez, che si conferma pilota straordinario: nel passo gara, poi, è il più costante.
personalmente non ho visto le prove e mi attengo a quanto letto, e se corrisponde a vero , altro che sfiga
qui lui si è andato a prendere quello che sentiva suo,punto e bastaSe poi vince perchè marquez cade, o perchè la moto si rompe,
ma se partono in condizioni normali, Valentino anche se è fantastico le prende ancora
Lui lo sa bene, fidatevi che tra di loro si sa chi è il più forte, e le scuse della marmitta mi fanno ridere
Mi dispiace ma è quello che penso