. Pensa che io esperienze con moto grosse mai avute pero tieni presente che mio papa' mi ha insegnato a andare in moto che avevo 6 7 anni,su un paperino 50 minarelli (lavorava fuori Genova in campagna,spazio e sterrati a volonta'),poi la vespetta 50,poi con gli anni ne ho guidate diverse tra cui un Gilera 125 4 tempi grigio (quelli della Finanza),il mitico stornello 175 guzzi,il Morini Canguro 350 quello rosso bicilindrico belin che bello,KTM da cross 125 quelli col serbatoio blu,vesponi diversi.Cadute per terra a nastro...d'altronde ci sta
Qua stiamo parlando deli anni 80 90 bei tempi...
Cioè quello che volevo dire è che non è due giorni che vado in moto (non è che sia nemmeno un manico intendiamoci), capita il momento che sei distratto o che ne so,capisco che la tua è una cosa mica da ridere,cioe è una cosa seria, pero' non ti scervellare su come o cosa pensa a riprenderti e a andare in moto.Scusa se mi son permesso ma mi spiace quello che ti è successo
Alessio

che riassumendo è stato un attimo di sbadataggine
quindi è meglio non pensarci troppo
, corre come il vento o meglio come un "sassin" (assassino), come diremmo noi veneti.

e ti diro di piu' se non fosse stato per un mio amico motociclista di vecchia data che mi ha detto "compra tutte le ca@@ate che vuoi per la moto ma prima cosa metti i tamponi paramotore!",avrei rovinato la moto oltre a aver tirato giu ulteriri bestemmioni

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti