No,non sono della forestale.
e no,non mi piacciono. Non mi pare di averlo mai detto.
Non capisco neanche perchè sono stati messi li.La forestale dovrebbe fare un'altro lavoro.
I cartelli ci sono.
Bianchi quadrati con scritto "strada soggetta a rilevamento di velocità".
Basterebbe quello.Ma purtroppo mettono anche quello mobile.
Come hai detto tu sono di queste parti. Dico che i cartelli ci sono perchè li ho visti.(anzi,visto,perchè mi è capitato solo una volta)
Se poi mi dici che non lo mettono proprio in mezzo di strada per fartelo vedere...bè...c'hai ragione....
Il video che hai postato è illegale nel senso che un privato in teoria non può andare a giro filmando altri utenti della strada.Per una questione di privacy.
Se tu venissi fermato dalla forestale,ad esempio,non potresti lasciare la telecamera accesa mentre loro fanno i controlli.
La macchina va piano.Tutti quelli che conosco che sono stati fermati me l'hanno confermato.Va piano.Ma ripeto...non è illegale andare piano.
Altrimenti dovrebbero arrestare tutti i nonni con il cappello!!!!!
E poi che differenza farebbe??
Se trovi un'auto che va a 70 rimani dietro??
Io no di sicuro.
E' ovvio che lo fanno per essere superati. Ma se li sorpassi in rettilineo non rischi niente.(ok...sulla calla i rettilinei non ci sono....) Non tutti si prendono la multa quando incrociano la forestale.Per fortuna...
Il forestale sul defender è un pericolo pubblico.
Non so se hai mai fatto quella strada,io si. La maggior parte delle curve è completamente cieca.
Se gli arriva uno in moto che va come il tipo che ha fatto il video fanno una bella frittata....
Sarebbe quello il senso del progettino della forestale. Fermare quelli che guidano come lui(il forestale intendo). Che di concetto non è sbagliato. Di teste di razzo che fanno sorpassi assurdi ce ne sono a bizzeffe.....
Il problema è che come al solito c'è chi esagera. ....e ti ritrovi sotto al sole per 40 minuti anche se hai un guzzi 350 del 1960 che in salita manco fa i 60.....
Non sono pigro.Sono dinamicamente diverso.