E' una V-Raptor con motore stock, ho apportato solamente alcuni miglioramenti tecnici (leveraggi post, ammo di sterzo, frizione idraulica, scarichi, etc) ed alcuni estetici come le sovrastrutture in carbonio. Non ho mai considerato di apportare modifiche al motore perchè amo molto il misto stretto e pochissimo le alte velocità.
Domenica ero in fase di test-drive, sono uscito a fare l'anello Vallarsa-Serrada-Vezzene-Costo di Asiago per provare a prendere un po' le misure alla nuova gomma posteriore (Rennsport - sport dove, poi?
)Sul Vezzena nel tratto finale in effetti avevo dietro una moto, ma eri sempre tu?
Purtroppo proprio per il fatto della gomma nuova sono uscito in tenuta turistica anzichè intutato, e con quel cavolo di giubbettazzo Dainese dovrei montare le prolunghe agli specchi tipo i camperisti, per vedere decentemente dietro
Confermo di girare sempre da solo causa gravi problemi di pazienza, come ben saprai a certi ritmi od hai la compagnia giusta, o passi le mezze ore in cima ai passi ad aspettare con le dita nel naso
Se ti capita di ripassare da queste parti fai un fischio, magari ci si beve un caffè e si fanno 4 piegoni





