di Tommy il mercoledì 21 ottobre 2015, 10:19
Se, forse, ma, avrebbe, sarebbe.
Se la mia nona la g'aveva la pertegheta l'era un tramvai - dicono a Milano.
Guardiamo i fatti. A Sepang sarà lotta vera, e Rossi non ha mezzi termini.
Rossi ha dichiarato:
"Mancano solo due gare al termine del campionato, sarà importante non commettere errori. In Australia abbiamo fatto una buona gara, ma avrebbe potuto essere molto meglio. In Malesia dobbiamo trovare subito un buon set up: ogni sessione sarà importante, non solo la gara stessa. La gara di Sepang vale molto e dobbiamo ottenere il miglior risultato in ogni sessione e poi vincere. Arriviamo all'ultima di questa tripletta di gare consecutive con un buon vantaggio, e questo è sicuramente positivo. Ora abbiamo bisogno di due buone gare per chiudere con successo questa grande stagione. Mi sento bene, sono in buona forma e sia io che i ragazzi del team siamo pronti a fare del nostro meglio."
11 punti sono comunque un cuscino di salvataggio buono. Se conquistasse 15 punti in più di Lorenzo, vincerebbe a Sepang.
Bella la tensione, nessuno può sbagliare ma allo stesso tempo tutti e due devono rischiare.
Una lotta di nervi, talento e coraggio, con tanti outsider pronti a mettersi in mezzo senza aver nulla da perdere.
E un meteo che, al 90%, sarà piovoso.
Bene così, il più bel mondiale degli ultimi anni.
Unica cosa che accetto della "cabala" è che spero per Rossi che non si chiuda a Valencia, visti i trascorsi.