di sacramen il giovedì 29 ottobre 2015, 13:58
Il problema è che, a parti invertite, io avrei lo stesso modo di ragionare: Marquez ha allargato per mandare fuori Rossi. Che è il motivo della penalizzazione.
Qua tutti dicono che Lorenzo deve starsene zitto, che è un piangina ecc... ma nessuno si rende conto che è stato tirato in ballo da Rossi quando ha detto che Marquez e Lorenzo sono d'accordo. Non parla per mettersi in mezzo, parla perchè è stato tirato in mezzo da altri.
Non vi rendete conto che state basando tutto quanto sul pensiero di Meda, un incompetente che in 10 minuti ha ribaltato la sua opinione e ha fatto di tutto per montare questa storia e che fa pure l'offeso se Lorenzo se ne va senza rispondere alle sue domande.
Se non ci fosse stato l'exploit di Rossi in conferenza stampa di giovedì, tutto questo non sarebbe accaduto o meglio, avrebbe avuto meno enfasi. Ma le sparate agli avversari non erano buttate a caso, servivano a preparare proprio quanto successo domenica. Lo sapeva Meregalli, lo sapeva Jarvis, lo sapeva Webb al quale è stato comunicato da Meregalli prima della gara. Ma hanno lasciato fare...
Ditemi pure di farmi curare, mandatemi affanculo, ma se si vuole discutere su un livello comune bisogna portare cose evidenti. Perchè qua hanno fatto una fogna mediatica basata sul nulla proteggendosi dietro i "like" di un plotone di affamati in cerca di notorietà ed un modo per sfogarsi su qualcuno. Che prima era Iannone ma sia mai che si vada contro ad un connazionale...
Se volete facciamo un riassunto, una discussione prendendo in esame punto per punto le tesi di uno e dell'altro e poi vediamo cosa ne esce fuori?
O forse è più facile coccolarsi dietro il Meda-pensiero? Uno che è stipendiato per leccare il culo?