Sì certo, ma posso darti solo un giudizio statico finora, perché mi ci sono seduto ma non l'ho provata.
Il giudizio statico è che per me (che sono circa 1.73, non certo un gigante...) è effettivamente bassina, tocco terra con le gambe abbastanza piegate.
Invece per mio padre (che è circa 1.63, ha 70 anni e pure una certa panza ) è perfetta, lui ci si trova molto bene.
Anche la precedente 675 l'aveva fatta abbassare, ma usando un kit per il retrotreno + sfilamento della forcella.
Questa invece "si vede" che è fatta apposta: la forcella è proprio più corta, non sporge dalle piastre, e ha addirittura un cavalletto dedicato. Quindi sarà stata sottoposta a qualche test in più da parte della Casa madre, ritengo che sia meglio rispetto al montaggio di un kit di abbassamento aftermarket.
Immagino che avrà una luce a terra inferiore rispetto alla versione standard, ma pazienza.
Considera che in Italia non è a listino, i Concessionari te la possono procurare senza problemi dall'Inghilterra ma difficilmente ne potrai trovare una in esposizione, a meno che non sia di un cliente che l'ha ordinata e deve ancora ritirarla.
Non ho avuto occasione di sedermi su una 765 standard, ma quello puoi farlo tu in Concessionaria. Poi, se la trovi troppo alta, compri la "Low ride", altrimenti prenderai la standard.