quoto che la z e la cb non si possono paragonare almeno nella vecchia z 750 e z1000 old model, citavi la componentistica della vecchia z 1000 io trovavo scarsa anche quella regolazioni dell idraulica su un solo stelo mono posteriore flacidissimo freni da dimenticare e ciliegina sulla torta un motore inesistente ai bassi regimi fatta l abitudine a certe "piccole pecche" è naturale che si si fanno anche 100 000 km con soddisvazione oppure spendere qualcosa e migliorare qualcosa .......calabrone ha elencato tutti i difetti piu comuni della nuova z mille .....dimenticando i dischi freno anteriore che si arruginiscono come ha un mio amico

...però secondo me blarzio ora stai esagerando la cb è un ottima moto ....se poi ci si vuole arrampicare sugli specchi per qualche graffio sulle pedane e lo scarico che qualcuno riesce a graffiare allora nessuna moto è perfetta trovi ? ....nessuno qui si lamenta di malfunzionamenti sopratutto del cambio (che sulle kawasaki sembra il punto debbole in molti modelli e non solo sulla zeta) motore ciclistica ecc ecc , ma su cose banali che si potevano evitare come dare piu luce allo scarcico ( per gli smanettoni io ho chiuso la gomma senza sviorare lo scarico) unico elemento a dare qualche problema è stato il fanalino di coda ma sembra in pochi esemplari

....poi 10000 euro la cb li vale tutti per la cura costruttiva per le linee e per la dotazione tecnica che non ha paragoni sulle naked made in jappan visto che le avevo messe tutte a confronto per la mia scelta di una nuova moto nipponica se volevo risparmiare mi predevo propio la z che e quella che stanno dando a prezzi stracciati anche a 7650 la mille
http://www.moto.it/nuovo/nuovo03.asp?EID=1656527 basta guardare qui e se chiami ti diranno che non ne hanno solo una cosa che feci anche io visto il calo costante delle vendite della z

o una fz1 quella a 1000 1300 euro in piu