tornando seri...e

(mi tocca fare il moderatore ora...a me!!!

)
Tonga: ieri mi sono istruito un pelo...ora un minimo qualcosa ho capito...perchè quando ci va di mezzo il mio portafoglio mi informo...
Fire: non ho scassato le balle ad Honda...prima di tutto ho dovuto telefonare 4volte...rimanevo in attesa con la musichetta e poi partiva "benvenuti in chevrolet!...se siete cliente premere il tasto 1...ecc"

LA CB AVRA' MICA IL MOTORE DELLA MATIZ???

In seguito ho solo chiesto alla simpatica operatrice se sapeva dirmi (essendo il tasto per l'assistenza tecnica) che tipo di olio fornivano nella promozione...la risposta è stata "lo saprà il suo meccanico..." ed io ho chiesto nuovamente facendo notare che allora un meccanico disonesto poteva mettere l'olio di semi e un altro il miglior olio per le moto...la risposta è stata "ma scusi...è un cane che si morde la coda...mi pare!"...

...cioè pur di non ammettere che non lo sapeva sparava detti a caso...la mia risposta è stata "e anche qui una volta era tutta campagna"...Alla fine ho chiesto se il buono andava utilizzato per forza nel concessionario indicato sul buono (quello dell'acquisto iniziale della moto)..."noi consigliamo di andare in un concessionario honda certo!"...
Risultato? 2 domande...1 detto...0 risposte...2 segnalazioni (insisteva per farne un'altra dove io dichiaravo disonesto il meccanico

) e mi richiameranno

...
Io dico...ma era così difficile saperlo? La promozione la fanno loro! mah...
Chiamato poi un altro conce per controprova mi ha confermato il 10-30 e le relative osservazioni sul fatto che anche loro preferiscono usare un 10-50 ecc ecc...