bene beneeeee.....
allora sabato ero in moto .....arrivo a mercato san severino per prendere l autostrada caserta-salerno in direzione caserta....
bene passo nella corsia dei caselli e subito dopo ci sta un po di rettilineo prima di una galleria e poi inizia il traTTO tutor da 13O KM H
ecco diciamo che ero in terza piena e stavo mettendo la quarta......ecco poco prima della galleria ....un gatto nero stava per attraversare l autostrada ma all improvviso e fortunatamente si ferma ed io lo noto e non lascio il gas e lui non si spaventa .....cos e pazz sono passato a circa 20 cm da quel gatto a 200 orari .....il bello che non mi sono preso nessuna

ma invece stamattina ...ero sulla napoli salerno in direzione salerno ...tra angri e nocera ed io mi stavo recando a lavoro.....ed ero in auto alla velocita di 80 km/h previsti dal tutor......
erano le 7 del mattino e l autostrada a due corsie e senza corsia di emergenza era gia molto trafficata.....
all improvviso spunta un cane di mezza taglia con tanto di collare e indovinate dove si butta? esatto si butta proprio in mezzo all autostrada ed io non ho potuto evitarlo perche a fianco a me c'era un auto e a destra invece niente corsia di emergenza...
bene mi dispiace per il cane ....pero lui non si è fatto nulla ma la mia auto invece ha avuto un danno al radiatore ''che oggi ho riparato da solo in officina al costo di 30 euro per 4 ore di manodopera intensa ''....
ma non si tratta dei danni .....cioe voglio dire si capiva che era un cane abbandonato ....ma perche abbandonano gli animali in autostrada????? e io ora penso .....ma se ero in moto come mi succedeva???? semplice cadevo e le auto che erano dietro di me mi investivano
il cane cmq non è morto ma bastardi e pezzi di merda perke lo avete abbandonato ?