Hai afferrato perfettamente il concetto! Il tutto aggravato dal fatto che mamma natura mi ha dotato di 2 palanche al posto delle mani (XXL di guanti...) e quindi anche tenendo la leva freno lontana con i guanti mi urtano le dita sulla leva...
Insomma, cambio idea, mi sa che per 40€ io sto gas rapido lo provo... Al limite rimetto l'originale se mi trovo male! Il cavo si può riutilizzare...
Poi su strada col bagnato posso usare la mappa II che, onestamente, fino ad oggi non ho MAI usato in quanto il motore è molto regolare e col gas lungo non ho mai avuto problemi. Invece col gas rapido la mappa rain potrebbe avere il suo senso!
Su pista e strada asciutta invece, non penso di rischiare di mettermi la moto per cappello, il motore della Nuda è regolarissimo e fluido e non da mai "botte" che con un gas rapido potrebbero essere difficili da gestire. Almeno spero...
Sbavo all'idea, domattina chiamo e prenoto sta pistata, non vedo l'ora! dopo 20 anni in moto su strada potevo anche decidermi prima... Comunque,

!!!