Anche perchè il motorino della Nuda non scherza affatto, meglio avere una maggiore dosabilità la prima volta.
Poi se ti prende la scimmia........

Moderatore: ghess

) ingarellato con un CB1000R... beh sui brevi tratti di dritto, per stargli attaccato al codino, mi ritrovavo spesso con il polso a 90°. Il tutto è peggiorato dal fatto che la leva del freno non si riesce a ruotare in basso come piacerebbe a me, perché altrimenti tocca il serbatoio quando si da tutto sterzo. Quindi la combinazione "polso a 90° + leva freno alta" fa si che in staccata da manetta tutta aperta si fa fatica a prendere la leva freno... (non so se mi sono spiegato...). Avrei la soluzione, ovvero montare dei risers un pò più alti (li fa la touratech http://shop.touratech.it/rialzo-manubri ... 700gs.html per la GS800 ma si adattano) e ruotare la leva freno. Questo porterebbe però ad un assetto più "motard" che non so se mi convince molto...
...

)
!!!

per l'amico Tommaso

ma ci sono cose che non capisco se sono strano io, che prima di andare a riprendere la moto, sono andato a RIcomprarmi casco(quando a casa ho quello il jet di mio papá, che non reputo un casco per me esistono solo gli integrali da quando ho 14 anni), guanti, stivali e a breve la tuta intera, tutta roba che si è rovinata nel incidente e mi è stata più o meno ripagata (prima avevo la tuta spezzata), cmq a casa ho la tuta spezzata in codura con tutte le protezioni per le giornate che si fanno giusto quei 30 km per andare al lago con la morosa e quando si va piano piano
perciò per i primi periodi userò quella poi si RIcompra quella in pelle su misura
(pensavo di prendere anche l'airbag ma quello è un discorso a parte).

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti