 
 ho detto le mie sensazioni , sento che in pista una carenata può farmi godere di più come so che la cb in strada mi fà godere il triplo di qualsiasi carenata

Moderatore: ghess
 
 


 
   
 



 
  
 






 
   
   
   , ma cmq i manubri alti in pista sono un limite e non da poco sentire che la moto in piega gratta un po quà e un pò la e bello ma non è il massimo , che di carenate ne svernici tante è vero ,che il limite della moto lo trovi in pista altra cosa giustissima
 , ma cmq i manubri alti in pista sono un limite e non da poco sentire che la moto in piega gratta un po quà e un pò la e bello ma non è il massimo , che di carenate ne svernici tante è vero ,che il limite della moto lo trovi in pista altra cosa giustissima   , ma il progetto cb non è nato per la pista io la penso cosi
 , ma il progetto cb non è nato per la pista io la penso cosi   e agli alti la cb pecca , ha solo una grandissima coppia in uscita curva ma in pista anche piccole i cv contano e il motore della cb per me taglia troppo in fretta la goduria
 e agli alti la cb pecca , ha solo una grandissima coppia in uscita curva ma in pista anche piccole i cv contano e il motore della cb per me taglia troppo in fretta la goduria   , anche se devo ammettere che il suo carattere docile in pista fà sembrare tutto facile , la moto ha reagito alla grande in tutte le situazioni e non mi ha mai messo in dificolta anche assistita da una ciclistica rivista .....ah in pista ho sagiato un pò come andavano le sospensioni , il mono ha retto alla grande credo che ne abbia ancora da dare con un vero manico esperto
 , anche se devo ammettere che il suo carattere docile in pista fà sembrare tutto facile , la moto ha reagito alla grande in tutte le situazioni e non mi ha mai messo in dificolta anche assistita da una ciclistica rivista .....ah in pista ho sagiato un pò come andavano le sospensioni , il mono ha retto alla grande credo che ne abbia ancora da dare con un vero manico esperto   
   
   , ma il kit forche non mi convince , in compressione il kit matris mostra qualche limite in pista anche se la moto è rimasta piantatissima in ogni occasino ma un maggior freno in compressione mi aiuterebbe , penso che il kit forche matris in pista abbia qualche limite , forse perchè al momento dell acquisto ho chiesto qualcosa di meno racing e più "stradaiolo" , chiederò alla ditta se è possibile "incattivire un pò il freno in compressione " e magari provare la forca con una molla lineare  .....ormai dopo tutte le lezioni di sospensioni che mi sono fatto via web e per esperienza personale comincio anche a capirci qualcosa sui settaggi , ieri riuscivo a capire cosa andasse e cosa con andasse , cosa che in strada mi ha solo confuso le idee
 , ma il kit forche non mi convince , in compressione il kit matris mostra qualche limite in pista anche se la moto è rimasta piantatissima in ogni occasino ma un maggior freno in compressione mi aiuterebbe , penso che il kit forche matris in pista abbia qualche limite , forse perchè al momento dell acquisto ho chiesto qualcosa di meno racing e più "stradaiolo" , chiederò alla ditta se è possibile "incattivire un pò il freno in compressione " e magari provare la forca con una molla lineare  .....ormai dopo tutte le lezioni di sospensioni che mi sono fatto via web e per esperienza personale comincio anche a capirci qualcosa sui settaggi , ieri riuscivo a capire cosa andasse e cosa con andasse , cosa che in strada mi ha solo confuso le idee   ,
 ,  
   
   
    


 
   
   
  
   
 
 
  
   
   
 

 
   
   
   
   
   
  


 
   
   
   
  


 
   
  e daieee... che si cade sempre
 e daieee... che si cade sempre   
  
   
  vippe
 vippe 


Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti