ragazzi eccoci qua
bellissima giornata... ho conosciuto gente nuova..( chirub,braga,l'amico di chirub che non mi ric il nome

) e rivisto vecchi amici
parlando di pista è stata una giornata ottima.. poche moto... ho fatto una decina di giri da solo.. senza incontrare piu di uno alla volta...spettacolo... faceva caldo ma sopportabile, sostenuti da litri di acqua

.
la moto con tutto quello che ci ho messo va da dio.... frena da

.. pure troppo , avolte, mi sono trovato a essere troppo lento in percorrenza perchè staccavo troppo presto....
per come giudo io ho ancora un discreto margine di miglioramente... avevo 2 curve che potevo fare decisamente meglio

.. sarà per la prossima volta..
ora passiamo ai piloti
chirub: ottimo pilota.. l'ho seguito un sacco di volte.. molto pulito e preciso
saintz: minchia che manico che sta diventando.. c'è stao un momento che mi sentivo ronzare uno dietro e mi chiedevo " ma chi caxxo è sto qua ??" e poi quando mi sono girato era santo

complienti
Braga : l'ho visto poche volte... in due occasioni è adato lungo ma credo che sia stata la sua prima volta... quindi nel complesso
amico di chirub con cbr1000rr : BASTARDO LA FINISCI DI SVERNICIAMI IN RETTILIENO?????

facevo di tutto per infilarlo in curva... poi arrivavamo in rettilineo.. e takk... via di gas
firemoon: secondo me soffriva il caldo.... l'ho visto diverse volte sognare l'ufficio con l'aria condizionata
one66: belin mi dispiace troppo .... e pensare che in un primo momento non ti ho riconosciuto.... ti sentivo dietro ho frenato piu tardi possibile... e quando mi sei passato davanti a fionda imbelinandoti ho pensato " tiè stronzo così impari a staccare dopo di me!!!"

perdonami ma non sapere che eri tu
in complesso sono strafelice ora spero che qualcuno metta due foto perchè eravamo talmente impallati che mi sono pure dimenticato di mettere la videocamera